L’intervento di sostituzione

Chiedi un preventivo!

L’intervento di sostituzione

Il segreto per un bagno perfetto

La sostituzione della vasca con la doccia realizzata da Edil Uno a Milano avviene in poco tempo e senza opere murarie, evitando così complicazioni, nel senso che non prevede nemmeno importanti lavori di muratura.

La modifica più rilevante quando si vuole sostituire la vasca con la doccia riguarda le parti inferiori delle pareti interessate.

Per risolvere facilmente il problema dovuto alla rimozione della vasca esistono speciali pannelli di rivestimento destinati a ricoprire interamente il muro; con alcune tipologie, non è nemmeno necessario staccare le eventuali piastrelle presenti.

Per eseguire questo tipo di interventi è indispensabile affidarsi a una ditta specializzata e ricorrere a professionisti del settore che effettuino un sopralluogo per valutare tutti gli aspetti tecnici, fra cui l’entità e la durata dei lavori, e per verificare la reale possibilità di sostituire la vasca con la doccia nel medesimo spazio in cui si trovava il precedente impianto. Dopodiché otterrai un preventivo dettagliato e chiavi in mano.

Garantiamo l’operazione in conformità alle norme di accessibilità, utilizzando materiali specifici e antiscivolo per offrirti un bagno più duraturo nel rispetto delle prescrizioni tecniche. Solo così potrai goderti il lusso di una doccia comoda, duratura e funzionale, senza alcun rimpianto per la vasca da bagno.

CAMBIA LA TUA VASCA CON UNA DOCCIA

IN UN SOLO GIORNO!

perchè scegliere un servizio professionale

È assolutamente normale chiedersi quanto costa sostituire una vasca con un box doccia: tuttavia è difficile stabilire a priori e con esattezza il costo della ristrutturazione bagno da vasca a doccia. La soluzione può quindi reggere differenti prezzi a seconda della manodopera impiegata e degli accessori che si intendono introdurre.
Il prezzo della trasformazione della vecchia vasca in un nuovo box doccia che noi di Edil Uno ti proponiamo
comprende quindi:

  • la consegna nella zona di Milano e provincia
  • la rimozione della vecchia vasca
  • l’individuazione di un nuovo scarico
  • l’installazione del piatto doccia e dei pannelli
  • la posa di altri prodotti e rivestimenti selezionati da te
  • il collegamento al nuovo scarico
  • il collaudo finale
  • la pulizia finale del progetto

Inoltre, la ristrutturazione del bagno accresce il valore dell’immobile quindi, qualunque sarà la spesa, si tratterà di un buon investimento, usufruendo anche del bonus ristrutturazione.

Sopralluogo gratuito

Nel corso del sopralluogo gratuito individuiamo le diverse soluzioni tecniche ed economiche per realizzare l’intervento secondo le tue aspettative

Pianificazione degli interventi

Gli interventi di sostituzione della vasca con la doccia sono programmati nei minimi dettagli per ridurre al massimo i disagi dei lavori.

Massima personalizzazione

Scegli i materiali, dalle piastrelle alla rubinetteria, così la doccia sarà personalizzata completamente secondo il tuo gusto e le tue esigenze.

Perché sceglierci?

Affidati alla nostra esperienza

Richiedi un sopralluogo gratuito